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Gli ultimi DPCM con le misure di contrasto alla diffisuione del Covid19 non hanno richiesto modifiche al nostro orario del servizio di cassa in filiale che continua ad essere attivo solo alla mattina dalle 8.30 alle 13.00 .
Le filiali aperte nel pomeriggio effettuano solo consulenza su appuntamento (con possibilità di richiederlo direttamente on line).
L'ingresso nei locali, ammesso solo indossando la mascherina, è contingentato in base al numero massimo di persone che possono essere presenti contemporaneamente negli spazi.
Il riacutizzarsi dell'emergenza rende necessario rispettare le indicazioni delle norme emanate per la tutela della salute individuale e collettiva (indossare la mascherina, usare i disinfettanti per le mani, mantenere il distanziamento) e, per elevare il livello di sicurezza, invitiamo la clientela a utilizzare i diversi strumenti a distanza per l’operatività:
- home banking per bonifici, F24, bollettini postali, bollo auto, consultazione movimenti del conto, e molto altro ancora
- ATM per prelievo contanti, lista movimenti e ricariche telefoniche
- ATM evoluto per prelievo, versamento contanti e assegni, ricariche (guardare la mappa o contattare il Servizio Clienti per localizzarli)
- Carte di Credito e app per i pagamenti elettronici (Satispay)
Ti ricordiamo che puoi:
- richiedere on line un appuntamento in filiale
- avere assistenza/consulenza contattando il Servizio Clienti (clienti@emilbanca)
- verificare eventuali chiusure temporanee delle filiali , modifiche orari o sospensione dei servizi consultando il nostro sito.