| ||
Dividendo e rivalutazione delle azioni
È la parte di utile che spetta a ogni socio/a, commisurata alla quota posseduta, alla chiusura del bilancio della Banca. L’Assemblea ogni anno, in occasione della presentazione del bilancio, stabilisce la misura del dividendo e della rivalutazione delle azioni che potranno essere liquidati in relazione all’utile realizzato.
Certificato di deposito
È una forma di risparmio che dà l'opportunità a soci e socie di approfittare delle condizioni favorevoli riservate.
Mutuo per la casa
La nostra offerta mutui è ampia, per dare a ogni esigenza una risposta mirata. I vantaggi che offriamo riguardano la riduzione delle spese di istruttoria e durata del mutuo. In tutte le filiali della Banca è presente un consulente in grado di consigliare sui diversi tipi di mutuo e aiutarti a trovare quello che conviene di più.
Internet Banking
L’internet banking è gratuito. Per le imprese socie il canone è di 12 euro l'anno. Se queste presentano anche distinte di portafoglio e stipendi, il relativo canone si riduce del 50% (30 euro all'anno).
Carta di Credito Cooperativo
La carta di credito che offriamo alle persone socie è vantaggiosa perché non prevede spese di emissione e dal secondo anno permette un risparmio di 10,00€ sul canone annuo. Può essere usata in totale sicurezza per gli acquisti, anche on line.
Carta di debito
(Circuito Bancomat® e Pagobancomat®)
Soci e socie non hanno spese di emissione mentre il canone annuo è di 10 euro, con un risparmio di 5 euro rispetto a chi non lo è.
Conti a sconto
Per chi è titolare di Sconto Corrente è previsto un risparmio di 3 euro a trimestre sul canone. Per chi è titolare di Conto Pensione Argento è previsto un risparmio di 1 euro a trimestre sul canone applicato. Per le imprese socie titolari di Arti e Mestieri Illimitato è previsto un risparmio di 20 euro a trimestre sul canone.
Finanziamento YouTu per under 35
Un prestito che nasce apposta per soddisfare le esigenze di spesa dei giovani (istruzione, benessere, attività imprenditoriali) fino a 30 mila euro, rimborsabili in 7 anni con tasso fisso. Per le persone socie il tasso di interesse e le spese di istruttoria sono ridotte.
Formula Auto
Ai soci e alle socie della Banca è riservato uno sconto sull’assicurazione dell’auto del 10%.