Canale WhatsApp
Emil Banca ha lanciato il suo nuovo canale WhatsApp, un metodo facile e diretto per ricevere aggiornamenti su eventi, iniziative e opportunità riservate a soci e clienti. Iscriversi è semplice, veloce e gratuito. Per unirti al nostro canale, clicca qui: nella pagina che si aprirà, basterà selezionare "Iscriviti". In alternativa, puoi cercare il canale nella sezione "Aggiornamenti".
Come ricevere le notifiche
Diversamente dalle chat e dai gruppi, le notifiche non sono attivate per impostazione predefinita. Per rimanere aggiornato, dopo esserti iscritto al canale WhatsApp di Emil Banca, dovrai entrare nel canale e cliccare sulla campanella in alto a destra. In alternativa, puoi cliccare sul nome del canale Emil Banca Credito Cooperativo: si aprirà il menu "Impostazioni" dove dovrai deselezionare l'opzione "silenzia notifiche".
La funzione Canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli utenti non possono rispondere ai messaggi né condividerli, ma possono aggiungere reazioni con emoji. Queste reazioni saranno visibili agli altri utenti ma rimarranno anonime. Per iscriversi ai canali non è necessario condividere il proprio numero di telefono, né con gli amministratori del canale né con gli altri utenti. La lista dei canali seguiti sarà separata dalle chat classiche, nella sezione "Aggiornamenti".