Servizio Tellis
Video interpretariato per persone sorde
Per andare incontro alle specifiche necessità di comunicazione con la Banca da parte di persone sorde, clienti e non, abbiamo introdotto una nuova modalità di contatto loro dedicata grazie alla partnership con la cooperativa sociale Cooperativa Sociale Service & Work e il loro progetto TELLIS.
TELLIS è un innovativo servizio di interpretariato digitale specializzato nelle telecomunicazioni rivolto a persone sorde segnanti, oraliste e ipoacusiche
Grazie alla mediazione di Interpreti LIS (Lingua dei Segni Italiana), professionisti collegati da remoto, TELLIS garantisce alle persone sorde pari opportunità comunicative rispetto agli udenti, sia per le telefonate sia per l’accoglienza in sede degli utenti sordi.
Tutorial servizio TELLIS
Guarda il video tutorial per scoprire come funziona il servizio e come usufruirne.
Accesso al servizio e orari di apertura
Il servizio TELLIS senza appuntamento è disponibile nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00
- Martedì, giovedì dalle 15:00 alle 18:00
Clicca sul pulsante sottostante e un video interprete LIS ti permetterà di comunicare direttamente con la nostra Banca.
Cliccando, se in orario di apertura del servizio, partirà immediatamente la chiamata.
Prenotazione appuntamento in filiale con TELLIS
Per richiedere un appuntamento nella filiale più vicina con servizio di video interpretariato LIS puoi:
- chiamare con TELLIS, utilizzando il tasto "Clicca e chiama" (in alto) negli orari di apertura del servizio senza appuntamento
- inviare una richiesta di appuntamento compilando l'apposito form di contatto on line